L'unico Allarme in Italia connesso alla Centrale Operativa H24/365 giorni l'anno con controllo totale dal tuo smartphone.
Per richiedere il Bonus Sicurezza è necessario effettuare il pagamento tramite bonifico parlante, ovvero contenente tutti i dati atti a dimostrare che la spesa è legata proprio all’impianto. Il soggetto che esegue il pagamento (titolare del conto bancario o postale) deve coincidere con chi ha richiesto i lavori di messa in sicurezza dell’immobile (proprietario, inquilino, comodatario).
Nella causale, oltre all’importo dell’intervento sostenuto, devono essere indicati:
Lo sgravio si richiede tramite dichiarazione dei redditi con la presentazione del modello 730 o del modello Redditi persone fisiche.
Successivamente bisogna conservare la documentazione, raccogliendo la ricevuta del bonifico, la fattura del lavoro eseguito e ogni altro documento rilevante.
Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina dedicata: www.verisure.it/antifurto-casa/bonus-sicurezza-2024-e-detrazione-fiscale
Il Bonus Sicurezza è rivolto ai contribuenti che possono beneficiare di detrazione fiscale a norma di Legge, fino a un limite di spesa di 48.000 euro.
Il Bonus Sicurezza non è legato a interventi di ristrutturazione o riqualificazione edilizia, ma è una detrazione autonoma. Pertanto, non è necessario sostenere spese preliminari per il restyling della casa per poterla ottenere.
Verifica i requisiti necessari e le condizioni sul sito www.agenziaentrate.gov.it
Installata all'interno della porta e invisibile dall'esterno, la nostra serratura intelligente è dotata della massima certificazione di sicurezza SKG e resistente a qualsiasi tentativo di sabotaggio.
In caso di tentativo di intrusione o manomissione della tua porta, Il nostro sistema d’allarme manda subito un segnale alla Centrale Operativa che risponde in meno di 60” e interviene rapidamente.
Basta lasciare copie delle tue chiavi in giro! Tramite app potrai aprire e chiudere la porta da remoto ovunque ti trovi. E grazie alla funzione Autolock programmare la chiusura automatica quando vuoi.
Installata all'interno della porta e invisibile dall'esterno, la nostra serratura intelligente è dotata della massima certificazione di sicurezza SKG e resistente a qualsiasi tentativo di sabotaggio.
In caso di tentativo di intrusione o manomissione della tua porta, Il nostro sistema d’allarme manda subito un segnale alla Centrale Operativa che risponde in meno di 60” e interviene rapidamente.
Basta lasciare copie delle tue chiavi in giro! Tramite app potrai aprire e chiudere la porta da remoto ovunque ti trovi. E grazie alla funzione Autolock programmare la chiusura automatica quando vuoi.
Con la nostra Serratura Intelligente di Massima Sicurezza proteggiamo il punto più vulnerabile della casa bloccando ogni tentativo di intrusione ancora prima che accada.
In ogni caso di pericolo, la Centrale Operativa Verisure risponde immediatamente. Scarta fino al 99,8% dei falsi allarmi e, in caso di intrusione, allerta Servizi di Vigilanza e Forze dell’Ordine.
Telecamere Full HD, Cloud Protetto e App My Verisure sono a tua disposizione per controllare la tua casa o attività commerciale, comodamente ovunque tu sia.
di clienti
nel mondo
leader del settore
Installare il nostro Allarme con Serratura Intelligente è semplice e veloce e non richiede interventi murari o modifiche alla porta d’ingresso. I nostri Esperti di Sicurezza possono installare in meno di 24h e si occuperanno di ogni dettaglio. E con la manutenzione 100% inclusa, avrai la serenità di una casa sempre protetta.
Calcola preventivoAntonio, recensione di Trustpilot
Tutti i nostri dispositivi sono conformi alla tutela del diritto alla privacy. Fotocamere di sicurezza e ascolto silenzioso sono attivati solo in caso di scatto di allarme verificato. La privacy del cliente è tutelata poiché le registrazioni fotografiche e video sono accessibili solo dal cliente tramite accesso con codice utente e password dal proprio Smartphone, Tablet o Pc. Quindi la Centrale Operativa può visualizzare cosa accade in casa del cliente, solamente in caso di scatto di Allarme, tramite verifica per immagini, nel rispetto delle norme sulla privacy e la disciplina degli Istituti di Vigilanza.
Se scatta l'allarme, verrà inviato un avviso alla Centrale Operativa 24 ore. Si possono presentare varie situazioni, per questo il nostro team di esperti controllerà le foto ricevute dalle fotocamere per vedere quello che sta succedendo in casa o nell'azienda, per verificare se si è trattato di un'intrusione o di un falso allarme e in base alla situazione decideranno come agire, inviando i soccorsi necessari, nel caso si tratti di un'emergenza.
L'elemento più importante al momento di selezionare un kit d'allarme è valutare le tue necessità reali. Identificare le vulnerabilità della tua casa o business. Selezionare gli strumenti più specifici per proteggere ogni spazio. Per questo ti raccomandiamo di richiedere uno studio di sicurezza gratuito a un esperto Verisure. Riceverai una soluzione personalizzata in base alle tue necessità e saprai con precisione come garantire la tua sicurezza.
Verisure si differenzia dal resto di aziende per la sicurezza grazie alla Centrale Operativa, la più avanzata d'Europa, che è stata premiata per la sua ottima verifica degli scatti d'allarme. L'ultima tecnologia nei dispositivi di sicurezza per la tua casa o business. Una risposta media record in caso di allarme di solo 60 secondi. Verisure conta su oltre 25 anni di esperienza e seri professionisti a tuo servizio.
Fino al 31 dicembre 2025 puoi ottenere una detrazione del 36% sulle spese per l'installazione del sistema d’allarme, fino a un limite di spesa di 48.000 euro.
Effettua i pagamenti tramite bonifico parlante e conserva la documentazione per richiedere lo sgravio fiscale nella dichiarazione dei redditi.
La detrazione può essere combinata con il 50% di sconto sull'installazione del sistema d'allarme Verisure, assicurandoti un risparmio ancora più significativo